AnonymousVideo

Radio Onda d’Urto # Altri siti # Sul Web

La storia de la Radio Onda d’Urto.

L’inizio: si era nel cuore dei terribili anni ottanta, quando un gruppo di compagni e compagne provenienti dall’esperienza del movimento del ’77 e dalle più recenti lotte studentesche (il movimento dell’85), dalle mobilitazioni antinucleari e dalle prime occupazioni di centri sociali, decise di dotarsi di uno strumento di comunicazione del/per il movimento.

Senza precedenti esperienze o competenze radiofoniche si diede vita ad un palinsesto in permanente discussione e trasformazione. Intanto la nostra sfida alle leggi del profitto, che dominano anche l’etere, continuava vincente e chi pensava che una radio autogestita ed autofinanziata avesse vita breve dovette ricredersi. Con immani sforzi, sempre basandoci sull’autofinanziamento, migliorammo l’emissione del segnale radio, rinnovando anche gli studi di trasmissione e accogliendo nuovi collaboratori.


SIRIA: CONTINUANO I BOMBARDAMENTI DEL REGIME DI ASSAD SULLA REGIONE DI GHUTA - Nel sempre più complesso schacchiere del conflitto siriano si intensifica il fronte di Ghuta. Altri 13 civili, di (...)

LAVORO: LA LOTTA STRAPPA IL TAVOLO PER IL CONTRATTO DI SECONDO LIVELLO ALLA SYNLAB - Mercoledì 28 febbraio a Roma ci sarà il tavolo per firmare il contratto di secondo livello per lavoratori e (...)

TORINO: PERQUISIZIONI POLIZIESCHE. STASERA MOBILITAZIONE ANTIFASCISTA. - Giovedì 22 febbraio 2018 – Ore 13.00. L’Ansa riporta il fermo di un compagno 29enne per il possesso di un contenitore (...)

“STORIE DI QUOTIDIANA ACCOGLIENZA NEI CAMPI PROFUGHI IN LIBANO”@CAFFE’ LETTERARIO “PRIMO PIANO” - Giovedì sera, 22 febbraio, al Caffè Letterario Primo Piano di Brescia, la rassegna AgorAperitivi momenti di (...)

SABATO 24 FEBBRAIO: MOBILITAZIONE ANTIFASCISTA AL CARMINE (BRESCIA). - SABATO 24 FEBBRAIO 2018 ORE 8.00 – DAVANTI ALLA CHIESA DI S. FAUSTINO IN VIA S. FAUSTINO, 74 A BRESCIA MOBILITAZIONE (...)

REPRESSIONE IN SPAGNA: ARRESTATO IL RAPPER VALTONYC. CENSURATO L’ARTISTA SANTIAGO SERRA - Il tribunale supremo di Madrid ha confermato e reso definitiva la condanna a tre anni e mezzo di carcere al rapper (...)

LAVORO: VENERDì 23 FEBBRAIO SCUOLA, SANITA’, VIGILI DEL FUOCO E LOGISTICA IN SCIOPERO. - Firmato nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 febbraio, dopo quasi dieci anni di attesa, l’accordo preliminare per (...)

MALA(?)POLIZIA: APERTO A ROVIGO IL PROCESSO PER LA MORTE DI MAURO GUERRA DURANTE UN TSO. - In un tribunale di Rovigo trasformato in una zona di guerra, prima udienza oggi, mercoledì 21 febbraio 2017, del (...)

FACEBOOK CENSURA E CANCELLA LA PAGINA DEL CSA DORDONI - La censura colpisce anche su Facebook. La pagina Fb del Centro Sociale Dordoni di Cremona è stata infatti cancellata (...)

LONATO : SABATO 24 FEBBRAIO PRESENTAZIONE DEL LIBRO ” POI SCESE LA NOTTE ” GUERRA E RESISTENZA NELLA ZONA DEL GARDA - Sabato 24 febbraio la presentazione del libro “Poi scese la notte – Primo volume 1943-1944”. La vita ai tempi della (...)

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697
Dona a Tor

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Ultimi articoli

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & Sicurezza’, ha postato quello che sarà (...)


Nasce FemAnonFatal, la costola tutta al femminile di Anonymous

Arriva sul web FemAnonFatal, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di hactivisti ha appena postato quello che sarà il suo manifesto. “Per troppo tempo siamo (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici (...)


Le lettere di Riseup: chi siete veramente?

Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso: Sono curioso, come posso essere sicuro di potermi fidare di Riseup? Una cosa come riseup.net potrebbe essere il posto (...)


WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt

Maglietta
Maglietta, Felpa con cappuccio
Guy Fawkes
Donazioni in Bitcoin
1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
PureVPN
PureVPN
Virtual Private Network