AnonymousVideo

Radio Onda d’Urto # Sul Web

La storia de la Radio Onda d’Urto.

L’inizio: si era nel cuore dei terribili anni ottanta, quando un gruppo di compagni e compagne provenienti dall’esperienza del movimento del ’77 e dalle più recenti lotte studentesche (il movimento dell’85), dalle mobilitazioni antinucleari e dalle prime occupazioni di centri sociali, decise di dotarsi di uno strumento di comunicazione del/per il movimento.

Senza precedenti esperienze o competenze radiofoniche si diede vita ad un palinsesto in permanente discussione e trasformazione. Intanto la nostra sfida alle leggi del profitto, che dominano anche l’etere, continuava vincente e chi pensava che una radio autogestita ed autofinanziata avesse vita breve dovette ricredersi. Con immani sforzi, sempre basandoci sull’autofinanziamento, migliorammo l’emissione del segnale radio, rinnovando anche gli studi di trasmissione e accogliendo nuovi collaboratori.


MIGRANTI: ARCHIVIATA UNA INCHIESTA CONTRO DUE ONG ATTIVE NEL MEDITERRANEO - Scagionate dalle infamanti accuse le ONG attive nel Mediterraneo. Il Gip di Palermo, accogliendo la richiesta della (...)

EUROPA IDENTITARIA. IL NUOVO LIBRO DI ANDREA PALLADINO - Martedi 19 giugno a Roma si è tenuta la prima presentazione di “Europa Identitaria”, libro inchiesta di Andrea (...)

CAFFARO : RISCHIO TUMORI IN CRESCITA PER CHI VIVE A RIDOSSO DEI SITI CONTAMINATI - E’ stato presentato martedi 12 giugno al Ministero della Salute, l’aggiornamento dello studio Sentieri, quinto (...)

PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IL MURO DI HASBARA'” IN PROGRAMMA ALLA X FESTA DELLA RESISTENZA - Presentazione del libro “Il Muro di Hasbarà. Il giornalismo embedded de La Stampa in Palestina” di Amedeo Rossi in (...)

CASERTA: AGGREDITI DUE MIGRANTI A COLPI DI PISTOLA AD ARIA COMPRESSA - Martedì 19 giugno due migranti originari del Mali e inseriti nel progetto Sprar del Comune di Caserta sono stati (...)

SCIOPERO AL MAGAZZINO CONOR. FERMATI DUE RAPPRESENTANTI DEL SI COBAS BOLOGNA. - Grave intimidazione poliziesca nei confronti dei lavoratori Si Cobas del magazzino Conor di Bologna. Dopo (...)

MEDTRONIC BRESCIA : MARTEDI 19 GIUGNO INCONTRO AL MISE - Dodicesimo giorno di presidio consecutivo, giorno e notte, per i 314 lavoratori e lavoratrici bresciani della (...)

CONTINUA IL PROCESSO A COMPAGNI E COMPAGNE PER I FATTI DEL 28 MAGGIO 2012 - Si è svolta martedì 19 giugno l’udienza del processo che vede coinvolti 14 compagni bresciani accusati di violenza e (...)

BRESCIA: CONTRO L’APERTURA DI FORZA NUOVA MOBILITAZIONE ANTIFASCISTA . VENERDI 22 ORE 18.00 CORTEO IN VIA MILANO - Il partito neofascista Forza Nuova, rimasto senza sede a Brescia (e che alle elezioni politiche 2018 ha ottenuto lo (...)

TURCHIA : MINACCE SANGUE E ARRESTI VERSO IL VOTO DEL 24 GIUGNO - In Turchia inizia l’ultima incandescente settimana di campagna elettorale verso le politiche e presidenziali (...)

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697
Radio Blackout

Radio BlackOut 105.250 fm è una radio anarchica.

Radio Blackout è una radio no profit, che si regge su base volontaria, è autogestita, non usufruisce né di finanziamenti pubblici né privati e non ospita alcun tipo di pubblicità commerciale... Leggi di più

Ultimi articoli

Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni. Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella loro esperienza con le nuove (...)


FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal fa parte della galassia di Anonymous. Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco per una società paritaria, (...)


Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Il Fascita Italiano Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA. Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione, ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo (...)


Anonymous Guerrilla - AntiSecItalia #OpNuke

#OpNuke - Salve cittadini noi siamo Anonymous, In un mondo dove la violenza, soprusi, e quant’altro sono al ordine del giorno, manca solo che i nostri governi ci distruggano (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Anonymous t-shirt

T-Shirt and Hooded Jacket
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy

Una VPN veloce, sicura e senza limiti.

Leggi di più Chiudi