AnonymousVideo

ProtonMail - Email sicure e gratuite # Anonymous Notizie

ProtonMail - Email sicure e gratuite

martedì 15 agosto 2017 Traduction français Translation English Traduccione Español Çeviri Türkçe Übersetzung Deutsch

Proteggi le tue comunicazioni con ProtonMail.

  • La privacy è un diritto umano fondamentale.

ProtonMail è stata fondata nel 2013 da scienziati che si sono incontrati presso il CERN e hanno elaborato insieme una visione condivisa di un Internet più sicuro e privato. Da allora, ProtonMail si è evoluta in uno sforzo globale per proteggere le libertà civili e costruire un Internet più sicuro, con i membri del team provenienti anche da Caltech, Harvard, l’ETH di Zurigo e molti altri istituti di ricerca.

Email anonime - Proteggi la tua privacy.

Non è necessaria alcun informazione personale per creare il tuo account di posta elettronica sicura. Per impostazione predefinita, non teniamo alcun registro IP che possa essere collegato al proprio account email anonimo. La tua privacy viene prima.

Sicurezza delle email automatica.

Criptazione End-to-End. Tutte le email sono rese sicure da una criptazione end-to-end automatica. Questo significa anche che non possiamo decifrare e leggere le vostre email. Come risultato, le vostre email cifrate non possono essere condivise con terzi.

Semplice da usare - Sicurezza senza problemi.

ProtonMail può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo senza software da installare. Le email di ProtonMail sono sicure e pienamente compatibili con altri provider di posta elettronica. È possibile inviare e ricevere e-mail normalmente.

Privacy Svizzera - Dati sicuri e neutrali.

ProtonMail è Svizzero e tutti i nostri server si trovano in Svizzera. Questo significa che tutti i dati dei nostri utenti sono protetti dalle severe leggi sulla privacy svizzere.

Noi riteniamo che la privacy e-mail e la sicurezza siano diritti umani fondamentali che dovrebbero essere disponibili per tutti. Gli account base di ProtonMail sono sempre gratuiti.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Tor Project

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & Sicurezza’, ha postato quello che sarà (...)


Nasce FemAnonFatal, la costola tutta al femminile di Anonymous

Arriva sul web FemAnonFatal, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di hactivisti ha appena postato quello che sarà il suo manifesto. “Per troppo tempo siamo (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici (...)


Le lettere di Riseup: chi siete veramente?

Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso: Sono curioso, come posso essere sicuro di potermi fidare di Riseup? Una cosa come riseup.net potrebbe essere il posto (...)


WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt

Maglietta
Maglietta, Felpa con cappuccio
Guy Fawkes
Donazioni in Bitcoin
1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
PureVPN
PureVPN
Virtual Private Network