AnonymousVideo

Contra Info [Italiano] # Altri siti # Sul Web

Contra Info è un nodo internazionale multilingue di contro-informazione e traduzione, una struttura gestita da anarchici, anti-autoritari e libertari attivi in diverse parti del mondo. Contra Info non è né un’organizzazione, né un gruppo d’affinità politica.

I vari blog di Contra Info rappresentano un solo e unico progetto e si concentrano particolarmente sulle traduzioni. Dall’inizio della nostra attività, rifiutiamo di diffondere notizie che provengono da fonti corporative o di media che esprimono l’ideologia dominante.


Armidale, Australia: Striscioni per il Giorno dell’Invasione - Ricevuto il 26 gennaio 18 Nelle prime ore del 26 gennaio 2018, degli striscioni sono stati appesi nella cosiddetta (...)

Lipsia, Germania: Vernice e pietre a DITIB - 22 gennaio 2018 Sabato 20 gennaio 2018 l’esercito turco ha iniziato ufficialmente l’attacco alla Federazione (...)

Brema, Germania: Schiuma poliuretanica e vernice a biglietteria automatica e videocamere - 10 gennaio 2018 Azione contro l’aumento dei biglietti e della sorveglianza a Brema – L’annuale aumento dei prezzi dei (...)

Berlino: Distrutti vetri dex verdi e auto incendiate - 11 gennaio 2018 Oltre al turismo la speculazione immobiliare è il principale fattore economico di Berlino. Mentre (...)

Berlino: Distrutti dei vetri presso “Lavoro e Consulenza” - 3 gennaio 2018 Domenica, AfD Dessau vuole disturbare la commemorazione di Oury Jalloh assassinato. Con la parola (...)

Salonicco, Grecia: Dichiarazione da parte del collettivo Libertatia dopo l’attacco fascista - Salonicco: Dichiarazione da parte del collettivo Libertatia dopo l’attacco fascista Domenica 21 gennaio, verso le (...)

Toledo, Spagna: Contro il nazionalismo! - Morte al nazionalismo Niente bandiere né frontiere (A) in inglese

Stoccarda, Germania: Vernice a sede regionale della polizia criminale - 1° gennaio 2018 Nella notte di capodanno abbiamo attaccato la sede regionale della criminale di Baden-Württemberg (...)

Tubinga, Germania: Vernice a distretto di polizia - 2 gennaio 2018 Nella notte sul 2/1 abbiamo ricoperto di vernice il distretto di polizia della città Sud di Tubinga. (...)

Lipsia, Germania: Incendio doloso alla casa del diritto minorile - 1° gennaio 2018 Mentre con abbondanti allegre bevute e gran chiasso in molti posti si brindava sui sempre stessi (...)

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697
Dona a Tor

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Ultimi articoli

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & Sicurezza’, ha postato quello che sarà (...)


Nasce FemAnonFatal, la costola tutta al femminile di Anonymous

Arriva sul web FemAnonFatal, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di hactivisti ha appena postato quello che sarà il suo manifesto. “Per troppo tempo siamo (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici (...)


Le lettere di Riseup: chi siete veramente?

Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso: Sono curioso, come posso essere sicuro di potermi fidare di Riseup? Una cosa come riseup.net potrebbe essere il posto (...)


WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt

Maglietta
Maglietta, Felpa con cappuccio
Guy Fawkes
Donazioni in Bitcoin
1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
PureVPN
PureVPN
Virtual Private Network