Contra Info [Italiano] # Sul Web

Contra Info è un nodo internazionale multilingue di contro-informazione e traduzione, una struttura gestita da anarchici, anti-autoritari e libertari attivi in diverse parti del mondo. Contra Info non è né un’organizzazione, né un gruppo d’affinità politica.

I vari blog di Contra Info rappresentano un solo e unico progetto e si concentrano particolarmente sulle traduzioni. Dall’inizio della nostra attività, rifiutiamo di diffondere notizie che provengono da fonti corporative o di media che esprimono l’ideologia dominante.

Foresta di Hambach: Jazzy e Winter rilasciati

fonte: ABC Rhineland Martedì 2 ottobre 2018, Jazzy e Winter sono stat* rilasciat* dopo l’udienza. Entramb* sono rimast* più di due settimane in preventiva. Ora il tribunale (...)

14 ottobre
[USA] Fire Ant: Solidarietà con i/le prigionier* anarchic* #1

Fire Ant è una nuova pubblicazione il cui scopo è diffondere le parole dei/lle prigionier* anarchic* e creare solidarietà materiale per i/le nostr* amic* incarcerat*. Iniziata (...)

14 ottobre
Berlino: Pietre ad ufficio del gruppo CG

6 luglio 2018 Spintx dalla rabbia per la perdurante carcerazione di Isa, abbiamo scelto la notte da martedì a mercoledì per visitare l’ufficio del gruppo CG direttamente vicino (...)

14 ottobre
Francoforte sul Meno: Passate alla fiamma sei vetture della Deutsche Bahn

6 luglio 2018 Ieri notte a Francoforte al Westbahnhof 6 abbiamo incendiato sei vetture della Deutsche Bahn. Con questo ci rivolgiamo contro il sostegno tedesco alla guerra (...)

14 ottobre
Göppingen: Vernice a ufficio di collegio elettorale e abitazione di Volker Münz (AfD)

6 luglio 2018 Dopo di che di recente Volker Münz apriva il suo ufficio elettorale AfD nel centro di Göppingen, la notte a venerdì 6 luglio lo abbiamo visitato. Abbiamo lasciato (...)

14 ottobre
Berlino: Furgone Spie passato alla fiamma

5 luglio 2018 L’onda d’odio spumeggiante contro l’arbitrio degli individui in divisa, trabocca ancora dai confini francesi per arrivare fino a noi. L’altra notte bruciarono due (...)

14 ottobre
Berlino: Pietre a sede SPD

4 luglio 2018 Per Isa e tuttx lx altrx aggreditx dalla dottrina socialdemocratica sulla sicurezza CDU/CSU e SPD lo definiscono stomachevolmente una svolta nel contenzioso (...)

14 ottobre
Monaco di Baviera: Bucate le gomme di una immobiliare

2 luglio 2018 Il 02 luglio a Schwabing e nel Schlachthofviertel bucate le gomme di auto della Kensington Finest Properties International. Ihih “Chi cerca degli immobili ad (...)

14 ottobre
Külitz, Germania: Incendiata auto di Wilhelm von Gottberg (AfD)

2 luglio 2018 Nella notte al 2 luglio abbiamo incendiato due auto parcheggiate sul terreno del negazionista dell’olocausto, membro AfD e parlamentare federale Wilhelm von (...)

10 ottobre
Lipsia: Vetri rotti a Istituto Superiore Telekom

29 luglio 2018 Questa notte come reazione agli arresti e alle perquisizioni a livello federale, vetri rotti all’istituto superiore per telecomunicazioni Lipsia (HfTL). (...)

10 ottobre

Ultimi articoli

Anonymous #OpICE

Anonymous #OpICE

Saluti, siamo anonymous. I senza voce, coloro che cercano riparo dai danni dei loro governi hanno guardato agli Stati Uniti come un faro di speranza per molte generazioni. La (...)


Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni. Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella loro esperienza con le nuove (...)


FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal fa parte della galassia di Anonymous. Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco per una società paritaria, (...)


Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Il Fascita Italiano Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA. Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione, ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Anonymous t-shirt

Anonymous T-Shirts
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy