Barrett Brown arrestato ancora # Anonymous Notizie

Barrett Brown arrestato ancora

lunedì 1 maggio 2017 > English

L’odissea giudiziaria di Barrett Brown, attivista di Anonymous.

Giornalista e attivista che ha fatto parte della galassia Anonymous fino al settembre 2012 quando è iniziata la sua odissea giudiziaria dopo aver condiviso un link che riportava mail hackerate. Il giovane era stato accusato, inoltre, di aver minacciato via YouTube un agente dell’FBI.

Brown era stato rilasciato a novembre 2016, dopo una sentenza di 63 mesi di detenzione e un ordine di risarcimento pari a 890,250$.

Ma la sua libertà è durata pochi mesi. Pochi giorni fa è giunta la notizia di un nuovo arresto. Il BoP americano (Bureau of Prisons) ne ha decretato l’arresto dopo che Brown aveva rilasciato un’intervista a Vice.

A detta della madre non c’era stata "nessuna menzione di queste regole (non poter concedere interviste) nei mesi scorsi".

Immediata la reazione di attivisti, giornalisti e americani che hanno visto questo atto come uno scacco al Primo Emendamento USA, così in poche ore Barrett Brown è diventato simbolo della libertà di stampa per molti.

  • Ilustrazioni di Jone Pierantonio.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Parole chiave

Arrested Anons

Traduzione

Translation - Barrett Brown re-arrested (en)
Anonymous #OpICE

Anonymous #OpICE

Saluti, siamo anonymous. I senza voce, coloro che cercano riparo dai danni dei loro governi hanno guardato agli Stati Uniti come un faro di speranza per molte generazioni. La (...)


Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni. Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella loro esperienza con le nuove (...)


FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal fa parte della galassia di Anonymous. Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco per una società paritaria, (...)


Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Il Fascita Italiano Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA. Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione, ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Anonymous t-shirt

Anonymous T-Shirts
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy