AnonymousVideo

Barrett Brown arrestato ancora # Anonymous Notizie

Barrett Brown arrestato ancora

lunedì 1 maggio 2017 Translation English

L’odissea giudiziaria di Barrett Brown, attivista di Anonymous.

Giornalista e attivista che ha fatto parte della galassia Anonymous fino al settembre 2012 quando è iniziata la sua odissea giudiziaria dopo aver condiviso un link che riportava mail hackerate. Il giovane era stato accusato, inoltre, di aver minacciato via YouTube un agente dell’FBI.

Brown era stato rilasciato a novembre 2016, dopo una sentenza di 63 mesi di detenzione e un ordine di risarcimento pari a 890,250$.

Ma la sua libertà è durata pochi mesi. Pochi giorni fa è giunta la notizia di un nuovo arresto. Il BoP americano (Bureau of Prisons) ne ha decretato l’arresto dopo che Brown aveva rilasciato un’intervista a Vice.

A detta della madre non c’era stata "nessuna menzione di queste regole (non poter concedere interviste) nei mesi scorsi".

Immediata la reazione di attivisti, giornalisti e americani che hanno visto questo atto come uno scacco al Primo Emendamento USA, così in poche ore Barrett Brown è diventato simbolo della libertà di stampa per molti.

  • Ilustrazioni di Jone Pierantonio.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Tor Project

Parole chiave

Arrested Anons

Traduzione

Translation - Barrett Brown re-arrested (en)

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & Sicurezza’, ha postato quello che sarà (...)


Nasce FemAnonFatal, la costola tutta al femminile di Anonymous

Arriva sul web FemAnonFatal, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di hactivisti ha appena postato quello che sarà il suo manifesto. “Per troppo tempo siamo (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici (...)


Le lettere di Riseup: chi siete veramente?

Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso: Sono curioso, come posso essere sicuro di potermi fidare di Riseup? Una cosa come riseup.net potrebbe essere il posto (...)


WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt

Maglietta
Maglietta, Felpa con cappuccio
Guy Fawkes
Donazioni in Bitcoin
1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
PureVPN
PureVPN
Virtual Private Network