Anonymous #OpICE # Anonymous Notizie

Anonymous #OpICE

mercoledì 27 giugno 2018 > English

Saluti, siamo anonymous.

I senza voce, coloro che cercano riparo dai danni dei loro governi hanno guardato agli Stati Uniti come un faro di speranza per molte generazioni. La Statua della Libertà invita il represso- l’entrata massiccia di tutti questi anni di migranti da tuto il mondo , per sicurezza,dicono : ma non c’è più. Le urla e le grida dei bambini che desiderano abbracciare i loro genitori è ciò che l’America rappresenta ora. I pediatri negli Stati Uniti e in tutto il mondo sono d’accordo; il trauma mentale di separare un bambino dai genitori è un abuso e traumatico, un trauma che durerà tutta la vita.

La repressione è ciò che gli Stati Uniti rappresentano ora.

È finita l’empatia anche per quella di un bambino e di sua madre, scomparsa è la luce che un tempo aveva il nostro paese, spenta da un buffo scemo. La tua società è diventata così malata, che crede alle bugie, assapora le bugie. I fascisti dicono che i migranti non sono in gabbia, ma noi vediamo le gabbie. I fascisti dicono che non stanno separando i figli dai loro genitori, noi vediamo il contrario nelle loro scartoffie e con la loro stessa ammissione pubblica . Quanto è spietata una società quando ignora la piaga dei bambini? Non siamo qui per fare richieste, siamo qui per affrontare e aiutare a smantellare il fascismo degli Stati Uniti che sta colpendo il mondo. Non faremo nemmeno minacce, le azioni sono più forti delle parole.

Cosa sai fare? Non sei impotente. Alzati per questi bambini.

Mobilitatevi, unitevi sotto una bandiera e dite loro “Basta!” Possiamo porre fine a tutta questa sofferenza. Costruire un muro non curerà le questioni dei migranti, solo l’amore, la gentilezza e l’ospitalità possono farlo. Questo non ha un lato politico. Quando i bambini sono coinvolti e soffrono, tutti hanno bisogno di mettere da parte le loro differenze politiche e difendere questi bambini. I bambini non sono illegali. Gli umani non sono illegali.

State con Anonymous a partire dal 28 giugno, porteremo in strada e occuperemo tutte le strutture dell’ICE.

Utilizza l’hashtag: #OpICE, #OccupyICE. Non tollereremo più le azioni disumane e crudeli imposte agli esseri umani dal regime di Trump. Non tollereremo il fascismo negli Stati Uniti. Non tollereremo la supremazia bianca sulle nostre strade. Questo evento sarà solidale con uomini, donne e bambini che attualmente soffrono sotto gli stivali dell’ICE. Questo evento sarà in solidarietà con i nostri operativi anonimi che continuano a combattere l’odio nel nostro paese in #OpDomesticTerrorism. La democrazia potrebbe essere caduta, ma noi ci alzeremo.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Parole chiave

Traduzione

Translation - Anonymous Press Release #OpICE (en)
Anonymous, hackerato il sito di Fratelli d'Italia

Anonymous, hackerato il sito di Fratelli d’Italia

Si chiude così la "lotta al potere" del 5 novembre. Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT hanno completato la loro campagna di attacchi, che ha coinvolto anche Comuni, (...)


Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Benvenuti nel progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati #35C3. Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione annuale degli hacker del Chaos (...)


FifthOfNovember - La quiete prima della tempesta

FifthOfNovember - La quiete prima della tempesta

Salve Cittadini Italiani, qui sono Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT che Vi parlano. Oggi, Venerdì 2 Novembre decidiamo di non pubblicare alcunché se non questo (...)


Riseup - Supporta le alternative radicali

Riseup - Supporta le alternative radicali

Riseup lavora instancabilmente nel creare tecnologie alternative. Questo messaggio è il primo di una serie di email relative alla campagna di finanziamento autunnale di (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Anonymous t-shirt

Anonymous T-Shirts
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy