Anonymous Operation GreenRights # Anonymous Notizie

Anonymous Operation GreenRights

martedì 29 aprile 2014 > English

Anonymous nasce come un’idea, un’idea che unisce il popolo mondiale nella lotta per i diritti umani e per la libertà. Gli stessi ideali che hanno provocato la nascita di questa nuova fazione di Anonymous.

Operation Green Rights è la sintesi della nostra frustrazione nel vedere la razza umana schiava del dio denaro, per il quale commette omicidi, sfrutta e opprime popolazioni e va contro i principi di democrazia e rispetto umano che dovrebbero essere la base di ogni paese civile moderno. Abbiamo visto guerre portate avanti per l’oro nero, popoli assoggettati da dittature comode per accordi commerciali, miliardi spesi per la ricerca bellica e nucleare e fondi tagliati per la ricerca su energie rinnovabili e petroliere affondate che causano danni planetari.

Inoltre il global warming, causato da queste politiche, è una realtà di cui dobbiamo prendere coscienza. I ghiacciai si sciolgono, le maree si alzano, il buco dell’ozono si allarga, cambia il clima, mutano le condizioni climatiche, razze animali si estinguono..
Le politiche mondiali attuali di molte grosse multinazionali e di molti governi stanno calpestando i nostri diritti e quelli di ogni altro essere vivente, soltanto in cambio di denaro.

  • Noi di Operation Green Rights diciamo basta a tutto questo!
  • Noi di Operation Green Rights vogliamo poter donare ai nostri figli una vita in un mondo civile che li accolga a braccia aperte mostrandogli rispetto per la vita e per la natura stessa.

Vogliamo che la Madre Terra continui a vivere in salute e a favorire la vita con le sue bellezze. Vogliamo che lo sfruttamento di popoli e il sangue versato nelle strade in nome dell’avarizia cessino.

  • We are Anonymous.
  • We are Legion.
  • We do not forgive.
  • We do not forget.
  • Expect us.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697
Una lettera dal carcere di James E. Robinson

Una lettera dal carcere di James E. Robinson

Northeast Ohio Correctional Center - Una lettera da Phoenix #AkronPhoenix420. Voglio ringraziare i fratelli e sorelle e tutti quelli che mi tengono nei loro pensieri e nelle (...)


Anonymous, hackerato il sito di Fratelli d'Italia

Anonymous, hackerato il sito di Fratelli d’Italia

Si chiude così la "lotta al potere" del 5 novembre. Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT hanno completato la loro campagna di attacchi, che ha coinvolto anche Comuni, (...)


Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati

Benvenuti nel progetto CCC per gli attivisti di Anonymous imprigionati #35C3. Il Chaos Communication Congress è il simposio e la celebrazione annuale degli hacker del Chaos (...)


FifthOfNovember - La quiete prima della tempesta

FifthOfNovember - La quiete prima della tempesta

Salve Cittadini Italiani, qui sono Anonymous Italia, LulzSecITA e AntiSecIT che Vi parlano. Oggi, Venerdì 2 Novembre decidiamo di non pubblicare alcunché se non questo (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - Tor Browser è un pacchetto portable di Tor facile da usare. Scaricando e utilizzando Tor, puoi proteggere le persone che hanno bisogno di anonimato, come attivisti, giornalisti e blogger...

Anonymous t-shirt

Anonymous T-Shirts
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy