Anonymous #OpCharlieHebdo # Anonymous Notizie

Anonymous #OpCharlieHebdo

domenica 11 gennaio 2015 > English > français

Anonymous Italia #OpCharlieHebdo.

Gente di tutto il mondo, Il momento è grave. Il 7 gennaio 2015, la libertà di espressione è stata attaccata. I terroristi hanno fatto irruzione negli uffici della rivista Charlie Hebdo e assassinato diversi designer, giornalisti e due poliziotti.

Attoniti e sconvolti, non possiamo lasciarci abbattere. E ’nostro dovere reagire. Siamo tutti colpiti dalla morte di Cabus, Charb, Tignous, Honoré e Wolinsky, artisti di talento che sono stati massacrati per le loro opinioni e per la libertà di stampa ...

Charlie Hebdo una figura storica del giornalismo satirico è stato preso di mira da sicari vigliacchi.

Anonymous ha sempre combattuto per la libertà di espressione e la libertà di stampa. Non smetteremo mai.

Anonymous ricorda ad ogni cittadino quanto la libertà di stampa sia uno dei principi fondamentali della democrazia. E’responsabilità di tutti difenderla. Abbiamo sempre lottato per la libertà di espressione. Non ci fermeremo ora. Attaccare la libertà di espressione è attaccare Anonymous.

Noi non lo permettiamo. Tutte le aziende e le organizzazioni connesse a questi attacchi terroristici s’aspettino una reazione massiccia di Anonymous. Vi rintracceremo. Vi troveremo e non ci fermeremo mai.

We are Anonymous.
We are legion.
We do not forgive.
We do not forget.
Expect us.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Tor Project

Anonymous #OpICE

Saluti, siamo anonymous. I senza voce, coloro che cercano riparo dai danni dei loro governi hanno guardato agli Stati Uniti come un faro di speranza per molte generazioni. La (...)


Autistici / Inventati - Campagna Donazioni 2018

Aiutaci a mettere in sicurezza le tue comunicazioni. Come possiamo ricordare dalla nostra adolescenza, e come molte di noi possono vedere nella loro esperienza con le nuove (...)


FemAnonFatal parla per la prima volta

FemAnonFatal fa parte della galassia di Anonymous. Non c’è quartier generale, né leader, né portavoce. La missione è chiara: lottare fianco a fianco per una società paritaria, (...)


Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA

Il Fascita Italiano Matteo Salvini Hackerato da LulzSecITA. Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione, ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo (...)


Join the resistance

Tor nascosto-servizio - IRC.CyberGuerrilla

Tor Socks5: 9050 - Host: 6dvj6v5imhny3anf.onion - Port: 6697 - SSL
Webchat #OpNewBlood
Tor protegge la tua privacy - L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Anonymous t-shirt

T-Shirt and Hooded Jacket
Maglietta, Felpa con cappuccio
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
Tor Browser
Tor Browser
Comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate
NordVPN
NordVPN
Proteggere la Tua Privacy

Una VPN veloce, sicura e senza limiti.

Continua a leggere Chiudi