AnonymousVideo

Anonymous Notizie in Italiano / Non si Può Arrestare un’ Idea

VPN Veloce e sicuro.

PureVPN è un servizio davvero affidabile. Con più di 750 server posizionati in 141 nazioni del mondo, PureVPN permette di avere un accesso a internet davvero completo e sicuro.

PureVPN

Anonymous Italia dal 2011 a oggi ha fatto molti attacchi e molte operazioni. L’operazione di cui andiamo più fieri è quella contro la Polizia Italiana. Alla fine di ottobre 2012 rilasciammo in rete piu di 3500 files, per un totale di circa 1,3 Giga, sottratti alle forze del dis-ordine, i cui contenuti variavano dalle specifiche dei sistemi di intercettazione, alla rivelazione di dossier su vari attivisti, ai rapporti di manganelli spezzati durante arresti.


Il collettivo di Riseup - Cari utenti di Riseup, internet può essere un posto freddo e duro, pieno di gente cattiva, sorveglianza e di data (...)

SPIP, un sistema di pubblicazione - Che cos’è SPIP? SPIP è un sistema di pubblicazione per Internet. Si tratta di un insieme di file, installati nello (...)

Barrett Brown arrestato ancora - L’odissea giudiziaria di Barrett Brown, attivista di Anonymous. Giornalista e attivista che ha fatto parte della (...)

Gianluca Costantini - Un anno di channeldraw - Gianluca Costantini è un disegnatore e artista visivo che indaga il reale da più di 15 anni. Questo 2016 è stato una (...)

Anonymous IRC Operation Italy - Salve Mondo, Noi siamo Anonymous. Abbiamo deciso di fornirvi istruzioni riguardo alcune possibilità di (...)

Avviso - Aggiornamento sulle finanze di Riseup - Aggiornamento sulle finanze di Riseup - Non è una buona notizia. Riseup mette a disposizione strumenti di (...)

Anonymous Italia - Operation Nice #OpNice - Ciao cittadini del mondo, siamo Anonymous. Conseguenze di Giovedi, 14 luglio, il 2016. La Francia è scossa dagli (...)

Attentati di Parigi, Anonymous dà vita a #OpParis - Alle 22.55 del 13 ottobre 2015 la notizia degli attentati di Parigi è cominciata a rimbalzare su tutti i canali (...)

Anonymous contro il Ku Klux Klan - Il gesto è “una forma di resistenza” contro la violenza razziale, afferma il collettivo di hacker. “Una forma di (...)

Anonymous attacca il governo Saudita - Operazione Nimr, Anonymous attacca il governo Saudita contro la crocefissione del giovane attivista. Un lungo (...)

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Tor Project

Anonymous Notizie in Italiano

Articoli di questa rubrica = 20

WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt Store
T-shirts store

Maglietta, Felpa con cappuccio

Guy Fawkes

Donazioni in Bitcoin

Bitcoin Wallet: 1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP

Anonymous VPN

Virtual Private Network