AnonymousVideo

Anonymous IRC Operation Italy # Anonymous Notizie

Anonymous IRC Operation Italy

giovedì 3 novembre 2016

Salve Mondo, Noi siamo Anonymous.

Abbiamo deciso di fornirvi istruzioni riguardo alcune possibilità di partecipazione al nostro comune ideale. Per conoscere i vari modi per connettervi con noi, vi invitiamo a guardare la pagina "Onion.IRC" dove troverete le istruzioni dettagliate, o seguire i link qui riportati.

Il canale principale è #OperationItaly.

Vi invitiamo a leggerne il topic, ove saranno presenti le informazioni più imminenti. La regola vale per tutti i canali a seguire.

Il canale per i nuovi arrivati è #OpNewblood.it

Saranno presenti informazioni, aiuto e guide per i nuovi arrivati

I canali che seguono sono dedicati a temi specifici:

#Linux.it - Canale dedicato al mondo linux, fornisce assistenza sul sistema operativo, e le varie distro in cui è distribuito e più in generale su tutto ciò che può girare su questo sistema.

#Coders.it - Canale dedicato al mondo della programmazione, fornisce assistenza trasversale sui vari linguaggi di programmazione, sia per quanto riguarda problemi specifici, sia per quanto riguarda ideazione e sviluppo di progetti più ampi e condivisi.

#NoTav - Canale dedicato a chi resiste, e combatte contro quell’abominio che è la TAV. Mafia, corruzione, ruberie e distruzione ambientale = TAV

#AntiFa - Canale dedicato alla lotta contro il fascismo, in ogni sua forma. Niente da aggiungere.

#DeclarationChan - Canale dedicato al diritto alla vita, alla protesta, alla libertà in ogni sua forma o all’abitare. Sono le basi fondati di Anonymous. Gli stati si basano su Costituzioni proprie che dovrebbero garantire tali diritti, e sulla Carta dei Diritti Umani dell’ONU. Purtroppo ne le costituzioni ne la carta dei diritti viene in molti casi rispettata da molti stati, e in altri viene a maccare in certe situazioni. Con #DeclarationChan (Op del 2012) Anonymous intende scrivere una propria Carta dei Diritti che salvaguardi la libertà di tutti in qualsiasi punto della terra.

Tutti noi, Anonymous e non: è ora di agire. E’ ora di mettersi in gioco. E’ ora di darsi da fare. E’ ora di partecipare, secondo le proprie possibilità. Un idea esiste finche esistono le persone che la portano avanti, e finché qualcuno continua a render vive queste idee, queste idee saranno immortali!

  • E adesso, tocca a Voi.

Tor Servizi nascosti - Onion.IRC #CgAn - Anonymous Operation Italia

Anonymous Server

Tor

Socks5

Hostname

Port

SSL

CyberGuerrilla 9050 6dvj6v5imhny3anf.onion 6697

Tor protegge la tua privacy

L’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Tor Project

The Onion Router.

Tor è un sistema di comunicazione anonima per Internet. Tramite l’utilizzo di Tor è molto più difficile tracciare l’attività Internet dell’utente; di fatti l’uso di Tor è finalizzato a proteggere la privacy degli utenti, la loro libertà e la possibilità di condurre delle comunicazioni confidenziali senza che vengano monitorate.

Anonymous al femminile: cyber hacktiviste creano ’FemAnonFatal’

Arriva sul web ’FemAnonFatal’, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di ’hacktivisti’, riferisce il portale ’Difesa & Sicurezza’, ha postato quello che sarà (...)


Nasce FemAnonFatal, la costola tutta al femminile di Anonymous

Arriva sul web FemAnonFatal, ala femminile di Anonymous. La nuova costola del gruppo di hactivisti ha appena postato quello che sarà il suo manifesto. “Per troppo tempo siamo (...)


Anonymus dichiara guerra a Israele

Anonymous attacca Israele nel cyberspazio #OpIsrael #OpUSA. Nelle ultime ore gli hacktivisti con la maschera hanno divulgato nomi, email e password di impiegati pubblici (...)


Le lettere di Riseup: chi siete veramente?

Questa è una delle domande che ci viene fatta più spesso: Sono curioso, come posso essere sicuro di potermi fidare di Riseup? Una cosa come riseup.net potrebbe essere il posto (...)


WikiLeaks

Inviare documenti a WikiLeaks

Il personale di Wikileaks verifica il documento ricevuto e poi provvede alla sua diffusione.


Anonymous t-shirt

Maglietta
Maglietta, Felpa con cappuccio
Guy Fawkes
Donazioni in Bitcoin
1C4eHds1wUHwgYHYyQGCaonAhPwgZS8haP
Tails
Tails è uno strumento insostituibile e permette a chiunque di utilizzare i pc tranquillamente in modo sicuro
PureVPN
PureVPN
Virtual Private Network